domenica 7 settembre 2014

Haul MAC Cosmetics

ciao ragazze :)

sono stata di recente da MAC Cosmetics e volevo mostrarvi alcune cose che ho preso, tanto per non perdere il vizio

avevo 6 barattoli vuoti, così ho pensato di cogliere l'occasione e come backtomac prendere Rebel

è il secondo Rebel che ho, il primo non l'ho ancora terminato, ma è un rossetto talmente bello, che lo voglio di scorta!!
penso sia in assoluto il mio preferito


è un Satin, il miglior finish mac, è un porpora, fucsia.. a base rosa
cambia su ogni ragazza, non risulta mai uguale, su di me è piuttosto brillante e vivace come colore
riscuote sempre il suo successo!


questi swtaches purtroppo non sono del tutto veritieri, avevo la luce molto fredda, a conferma che cambia ogni volta 

poi ho preso la matita prolongwear Trust In Red


della collezione Retro Matte, ora entrate in permanente.. può essere usata come base, come contorno labbra, o come rossetto. E' più cremosa della matita classica, ma a tenuta estrema! appena la applichi si fissa.. io preferisco usarla come base, e con un rossetto do un po' di morbidezza alle labbra, altrimenti si seccano troppo!
definita rosso brillante, si nota il sottotono blu che la caratterizza.. a me ricorda il colore delle amarene


qui sotto la matita applicata, e come base il prep+prime labbra


Infine ho acquistato il gloss Viva Glam Rihanna ( il rossetto lo avevo già :P )


** il ricavato di ogni Viva Glam contribuisce alla cura dei malati di HIV e AIDS, quindi facciamo anche una buona azione, non possiamo di certo tirarci indietro :)  **


il rossetto ha un finish frost, non tra i miei preferiti, ma con il primer aumenta durata e bellezza, 
è rosso con perlescenze dorate, il punto di rosso è quello del Ruby Woo, essendo il colore preferito di Rihanna, però col finish frost e le perlescenze dorate, cambia molto una volta applicato!

a sinistra il VG Rihanna, a destra Ruby Woo
l
a differenza si nota bene direi, anche se il punto di rosso è lo stesso.. cambia ovviamente la durata!
Rihanna dura tra le 3 e massimo le 5 ore, senza mangiare, parlare o bere.. ahahahaah
Ruby Woo è come cemento a presa rapida °__°





il gloss è identico al rossetto ma con più brillantini!

qua sotto, vi mostro un esperimento che ho fatto :)

qui, matita Trust in Red e rossetto Rebel


qui ho applicato Trust in Red, Rebel e il lipgloss rihanna nella parte centrale











2 commenti:

  1. Il rebel è fantastico, belle foto.
    http://follettarosamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Il gloss mi piace tanto, sono curiosa di sapere cosa ne pensi in quanto a durata :) Rebel è anche uno dei miei preferiti <3

    RispondiElimina