mercoledì 17 settembre 2014

Haul Ecobelli

ciao ragazze!! 
oggi vorrei parlarvi di un ordine che ho fatto qualche tempo fa da


Ecobelli è un negozio online, dove vendono moltissimi brands eco bio e cruelty free
tutto ciò che riguarda la cura del corpo, il make-up e la cura dei bambini :)

ho preso due confezioni di InvisiBobble


sono elastici fatti a molla, molto piccoli e flessibili, sono stati studiati per non strappare i capelli e non lasciare il classico segno dell'elastico che rimane ogni volta.. sono adatti allo sport! 
ero curiosissima di provarli :) sono flessibili e morbidi, molto morbidi! per farmi una coda ferma mi servono due invisibobble, per farmi uno chignon 4 o 5.. insomma sono ottimi, ma se si hanno tanti capelli, sono una mezza fregatura, perché ne devi usare tanti :(( e non è detto che l'impalcatura regga!! 


quando faccio palestra, muovendomi, anche con 4 Invisi, dopo un po' si smolla tutto..
quindi ottimi per tutti i giorni.. ma non per lo sport, per la mia tipologia di capello!

Ho finalmente preso la TANGLE TEEZER


 ho scelto la Salon, è più grossa, prende più capelli essendo larga.. l'impugnatura è lievemente meno comoda.. ma non troppo.. ci sono diverse varianti di colore, io ho scelto la più shocking e allegra, a mio parere :)
questa spazzola è studiata apposta per districare i capelli e non strapparli né spezzarli.. è veramente ottima usata a capelli bagnati, anche se ora hanno fatto la versione da doccia, io preferisco questa!
a capelli asciutti non strappa, non elettrizza, ovviamente se si hanno i capelli mossi, non bisogna pettinarsi, perché "smonta il riccio"
i denti sono morbidissimi, non graffiano, fanno pure un lieve massaggio *_*


ultimo prodotto acquistato la Crema Labbra Riparatrice della Biofficina Toscana


 abbinata allo scrub agrumato che avevo preso tempo prima, sono due prodotti gettonatissimi della Biofficina.. effettivamente hanno ragione le ragazze ad osannarli! sono veramente ottimi, inci bio, cruelty free.. il gusto agrumato non è forte.. il balsamo pizzica lievemente, effetto filler tipo XD, si assorbe immediatamente lasciando un lieve effetto velluto.. non appiccica, non crea la patina tipica del burrocacao.. lo scrub è molto idratante.. a differenza di altri che ho provato, ma che lasciavano le labbra molto aride -.-


infine sono stati gentilissimi nel lasciarmi qualche campione di prodotti ecobio :)



4 commenti:

  1. Lo scrub della biofficina lo uso anch'io. Davvero ottimo. Ti seguirò. Se vuoi passa dal mio blog http://truccoeparrucco2014.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tua tangle teezer :) Io ho quella azzurra e rosa U.U

    RispondiElimina
  3. sono sempre più curiosa del binomio di biofficina toscana!! begli acquisti comunque!!

    RispondiElimina
  4. La Audemars Piguet replica cassa Montblanc 1858 Automatic 24H è in acciaio con un metallo in lega di bronzo non IWC replica appannante come la lunetta e i materiali della corona. La cassa ha uno spessore di poco più di 11 mm e resistente all'acqua fino a 100 metri Franck Muller replica con un vetro zaffiro a cupola sul quadrante. Mi piacciono molto questi, nel complesso, ma devo sempre iniettare che non sono un fan di questa Vacheron Constantin replica particolare versione del logo Montblanc. Concordo sul fatto che il logo si adatta stilisticamente a questo tema retrò. Ma non rolex replica sono d'accordo sul fatto che il logo si adatti a un oggetto di lusso moderno in termini di forza o fiducia.
    All'interno orologi replica dell'orologio automatico 24H è presente il movimento automatico calibro MB 24.20. Non penso che sia interamente fatto in casa, ma replica rolex potrebbe avere un modulo o una modifica per il movimento automatico di base Swiss Made (4Hz, 42 ore di riserva di carica). Montblanc offre repliche rolex in realtà tre versioni del Montblanc 1858 Automatic 24H per quanto riguarda il cinturino o l'attacco del braccialetto. Il modello imitazioni rolex 126007 di riferimento nella foto ha il cinturino "NATO" nero di alta qualità. Montblanc rolex falsi offre anche il riferimento 125581 con cinturino in pelle marrone sfumato o il riferimento 125582 che viene fornito su un replica orologi bracciale in acciaio coordinato.

    RispondiElimina