martedì 13 maggio 2014

Prodotti Finiti #4 promossi o bocciati?

ciao ragazze :D
è da un po' che non scrivo, a causa degli innumerevoli impegni, ma in questo periodo ho provato tanti prodotti nuovi, preparando moltissime review per voi!

quindi procediamo subito con la mia opinione su alcuni prodotti finiti :D



devo dire che sto dando il meglio di me per finire tutte le mie scorte, ormai ho capito che in un'apocalisse zombie, avere migliaia di shampoo e creme non serve a molto :P

parto subito con il balsamo labbra PLANTER'S di cui vi ho già parlato mille volte, ma vi lascio la descrizione QUI , per me è sicuramente un prodotto promosso al ri acquisto ;)

Shampoo alla Noce dell'Erbolario 
indicato per problemi di cute grassa, e per riequilibrare il cuoio capelluto
ne ho usati due flaconi, poi l'ho un po' abbandonato!
devo dire che non è un cattivo prodotto, anzi, ma lo trovo un po' aggressivo, non molto equilibrante, dovevo diluirlo sempre molto, quindi ho preferito cambiare
non lo promuovo solo perché non adatto a me, per chi ha problemi più "gravi" funziona di sicuro bene! Io ho preferito prodotti più delicati

la migliore in assoluto per i miei capelli!!
inoltre, solitamente le schiume hanno un inci pessimo, mentre questa, a detta delle più esperte, è nella media.. quindi #likeup :D :D

un tempo lo amavo, ora lo ODIO :((
questo shampoo Lush, è piuttosto chimico, l'ho preso solo due volte, la prima mi è piaciuto tantissimo, la seconda volevo buttarlo giù dalla finestra, finirlo è stata un'impresa, quasi eroica! mi faceva prudere un sacco il cuoio capelluto, veramente aggressivo, non riuscivo neanche a diluirlo essendo di questa consistenza gommosa/pastosa.. i granelli di cocco veramente scomodi da rimuovere se si hanno tanti capelli come me!! non lo prenderò MAI più >.< peccato perché ha tantissime sostanze nutrienti, ma quei pochi ingredienti chimici lo rovinano

questa è una crema per capelli famosissima ormai! grazie anche alla simpatica Clio :))
si applica da capelli asciutti, sulle lunghezze, come applichereste la vostra crema mani al mattino
composta da 7 erbe, particolarmente indicata per capelli secchi, vedrete come se la mangiano questa crema!! prodotto decisamente promosso, infatti sono alla seconda confezione!

un multiuso della Collistar, sinceramente la mia base coat preferita, ormai acquisto solo questa!!
è incredibile come faccia brillare di più lo smalto e come riesca a curare le unghie, rafforzandole notevolmente

un detergente viso della Lush, totally green!!!!
amo tutti i detergente inviso lush, ma questo è uno dei miei top (viene solo dopo Cherubini a Fior di Pelle) abbastanza granuloso, con carbone e zucchero, arricchito da fango marocchino, lascia la pelle super morbida e idratata grazie all'olio di avocado. la uso anche come maschera/scrub, veramente buono!!!

questi i prodotti che ho provato per voi, spero vi siano di aiuto!

1 commento:

  1. diavoli a fior di pelle lo sento nominare spesso come prodotto super, devo provarlo prima o poi! :)

    RispondiElimina