giovedì 29 maggio 2014

ANANAS CELL + ALOE rinfresca&tonifica


Ciao ragazze!
qualche settimana fa, dovendo acquistare la crema viso che avevo finito, ho deciso di andare all'Erbolario, visto che avevo un buono sconto da 10€. Ho approfittato dell'occasione, per spulciare un po' i prodotti, e ovviamente non potevo tornare a casa a mani vuote :D

ecco i miei acquisti!!



e il prodotto per cui ero inizialmente entrata in negozio XD Crema Idratante per il Viso 



parto subito con gli inci presi dal forum SaiCosaTiSpalmi, link QUI ci tengo a citare la fonte, perché non li ho fatti io questa volta, e perché è un forum veramente utile!!! :)


INCI CREMA PANCIA FIANCHI SUPERATTIVA



Come potete vedere ha un inci ottimo, come molti dei prodotti del marchio

essendo 3 settimane che lo utilizzo, posso già farvi una review "impressioni ponderate"
 ovviamente ci sono diversi tipi di cellulite e a seconda del bisogno che una ha, deve scegliere il prodotto migliore.. 
secondo me, questa è utile per ragazze giovani, e con problemi lievi.. una donna con cellulite in stadio avanzato, può fare ben poco.. 
gli ingredienti di cui è composta fanno davvero effetto! le prime volte che la applicavo mi sentivo come un lieve pizzicore, ma non fastidioso, mi sembrava di avere il corpo "in tensione" su di me ha dato davvero effetti positivi! 
l'estratto di guaranà, ananas, caffeina e ippocastano, insieme sono una bomba!! riescono a stimolare la formazione di vasi sanguigni, grazie anche al massaggio che si fa stendendola, elasticizza e tonifica molto la pelle!

al costo di 24€ per 150ml di prodotto, non è di certo economica, ma devo dire che ne basta veramente poco di prodotto, infatti il mio tubo è ancora pieno!! 

INCI FLUIDO CONCENTRATO SUPERATTIVO



anche questo si conferma un prodotto sicuramente acquistabile per l'inci! 

gli ingredienti principali sono sempre gli stessi, anche questa mi dava agli inizi un lieve pizzicore, e ho notato da subito che la pelle acquisiva più tonicità, inoltre, gli inestetismi si notano molto meno!
il prezzo è di 25€ per 100ml

a differenza della crema, questo fluido ve lo consiglio meno, cioè, potete fare tranquillamente solo con la crema, anche perché questo finisce veramente in fretta, e il rapporto quantità/prezzo è un po' esagerato.. anche se tra tutti i fluidi concentrati, questo è quello che acquisterei sempre, perché non ha le solite schifezze raffinate
unico DIFETTO di questo prodotto: il packaging!! davvero orribile! la pipetta è veramente triste.. non aspira niente XD 

INCI CREMA VISO IDRATANTE ALL'ALOE



come vedete ha due pallini rossi, ma questi ingredienti sono molto in basso e servono per non fare effetto patina bianca sulla faccia! è un'ottima crema!
io mi sto trovando molto bene, perché mi idrata, è corposa ma non pesante, non unge, e non si assorbe totalmente, mi rimane un effetto morbido/vellutato tutto il giorno! Per me é essenziale visto che ho la pelle mista, ma con il caldo mi si secca ancora di più!

il prezzo è di 21€ per 50ml di prodotto





Nessun commento:

Posta un commento