giovedì 9 gennaio 2014

CC Cream Collistar BIONDO VANIGLIA

ciao ragazze :)
eccomi qui con un'altra CC Cream Collistar

ormai come avrete capito, ci ho preso gusto, e ogni tanto faccio questa bella maschera ai miei capelli!
Innanzitutto mi piace perché nutre davvero il capello, lo rende morbido e setoso, facilita la messa in piega, poi effettivamente colora ;)


la biondo vaniglia, si presenta nel tubo blu/viola, appunto per esaltare i capelli biondo platino, io non li ho biondo platino, ma speravo tingesse un po' lo stesso
come vi avevo già accennato, ero reduce da un henné biondo, che alla fine me li ha fatti diventare rossicci, così con la cc BIONDO MIELE ho corretto il tono, rendendoli di nuovo biondi, ma erano ancora molto caldi, e tendenti al rosso, così ho optato per la biondo vaniglia, sperando raffreddasse il colore, e lo rendesse più omogeneo

questi i miei capelli dopo la BIONDO MIELE


come potete vedere, si notava ancora bene il rosso (alcuni lo chiamano Biondo Fragola, Biondo Tiziano) ma per me erano carota e basta XD poche balle! non che non mi piacciano i capelli rossi, ma se li devo far rossi, preferisco una tinta vera.. e io avevo usato l'henné per scopo curativo, non colorante

ed ecco il risultato dopo la BIONDO VANIGLIA


colore finalmente stabilizzato!


ora è tornato normale, come li ho sempre avuti, mi piace moltissimo il risultato, penso che continuerò a farla! 
io consumo solitamente tutto il tubo, perché non li ho ancora lunghissimi, ma i mie capelli sono molto spessi e tanti, assorbono molto, me ne avanzerebbe meno di 1/3, quindi la faccio tutta e amen XD


queste CC sui toni del biondo, onestamente non prendono come quelle scure, prendono su chi ha già i capelli chiari e tinti! infatti a me alla radice non ha preso così bene, dove ho la ricrescita bionda naturale, ha leggermente schiarito, nelle lunghezze invece ha proprio tinto!

consiglio sempre la messa in posa di almeno 1 ora, perché 15 minuti non sono sufficienti per far agire il colore! magari state in un ambiente caldo, in modo da non farvi venire dolori alla cervicale :)

dovete valutare il vostro capello e capire se funzionerebbe usarla, perché costa poco, ma non è bello buttar via i soldi !!

spero vi sia utile!

5 commenti:

  1. Il colore risultante è davvero bello!!! La devo provare anche io questa cc cream biondo vaniglia!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il risultato, ma se devo dirti la verità, a me piaceva molto il tuo colore anche prima...il biondo/rossiccio è un colore che amo, troppo bello!!! :)

    Fefè
    ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Grazie del post :) ma sui capelli tinti quanto dura il colore?

    RispondiElimina