lunedì 2 dicembre 2013

Top&Flop Novembre

ciao ragazze!! 
ecco i miei TOP e FLOP di Novembre!!




Viviverde Detergente Delicato e Tonico Purificante

sono un nuovo marchio eco-bio della COOP, non sono testati, non contengono schifezze etc etc, quindi sono stata molto contenta e incuriosita di acquistarli! anche perché hanno un costo veramente basso! Così ho deciso di acquistarli.. inutile dire quanto lo ho trovati ORRENDI e INUTILI! sono veramente terribili, il tonico è qualcosa di assolutamente inutile, tende persino a "schiumare" O.O tipo acqua saponata, il latte detergente, non deterge, e a volte mi arrossava la pelle, insomma BOCCIATISSIMI 
della Viviverde dicono siano buoni gli shampoo e gli stick labbra, io ovviamente ho acquistato i prodotti skincare :(


Stick Labbra Karitè Equilibria un burro al 99,7% naturale, dal costo veramente basso, non penso superi i 2€, acquistabile in molti supermercati, acqua&sapone, e altri negozi.. è stato una bella scoperta! di solito sono abituata a spendere 5/6€ per un burrocacao, invece questo ha un ottimo rapporto qualità/prezzo!  mi lascia le labbra leggermente secche, ma nutre molto! lo paragono come qualità al NutriLabbra ai Quattro Burri dell'Erbolario, solo che costa molto meno! ;)
PROMOSSO a pieni voti!!!



Stick Labbra Planter's  questo burrocacao, l'ho già comprato due volte! Estremamente idratante, ricostitutivo, ripara la pelle delle labbra, senza seccare, rimangono morbide, con quasi un effetto setoso! forse è merito dell'Aloe Vera, ma non pensavo fosse così buono! Spesso i burrocacao, ricostituiscono, ma lasciano sempre quell'effetto "secco" (come vi dicevo dell'equilibrio, e del 4Burri) questo invece no!
decisamente uno dei miei stick labbra preferiti! d sicuro nella TOP5! ;)
PROMOSSO


Instant Brow Pencil Benefit Cosmetics non ho mai acquistato molte matite per sopracciglia, questa è la seconda, posso dirvi che la sto usando tantissimo! Ha una mina molto morbida, basta un tratto leggero, per definire bene le sopracciglia, poi il colora si fissa, e va via solo con lo struccante!
questa  è la colorazione Light  , unico neo è il costo! non proprio economico, ma io acquisto da Sephora solo con gli sconti del 20 % :D :D
PROMOSSA



non uno strumento essenziale per i nostri beauty, ma veramente utile quando lo si ha!
essendo così piegato, permette di arrivare in punti anche scomodi per noi! di sicuro per me XD
io mi trovo meglio con questo, piuttosto che con quello classico angolato! le setole sono piccole, corte e rigide, che non fanno sbavature! Io l'ho comprato con il Set Occhi, ma lo si trova anche sfuso, a 5,80€ 

PROMOSSO 

ecco qui! per questo mese i miei prodotti rivelazione sono: il burrocacao Planter's e il pennello Zoeva ;)

5 commenti:

  1. il detergente vivi verde coop non l'ho mai comprato proprio perché trovo sempre recensioni negative... in molti come te dicono che irrita e non strucca!! un tonico che schiuma poi mi mancava... mah?!!!! il burrocacao di questa linea invece ce l'ho e ti confermo che è proprio buono!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giurooooooooooo!!! faceva ste simil bollicine, quasi vischioso il liquido! hai presente il sapone delle bolle di sapone? evco, appena più acquoso!!!! >.<

      Elimina
  2. ciao!anche io ho il burrocacao e mi piace molto :) sono una nuova follower,se ti va passa da me ^^

    RispondiElimina
  3. Quel burrocacao planters se è così buono lo devo provare io ho sempre le labbra martoriate in inverno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. presto farò un altro post di approfondimento sui burrocacao, visto che sono fissata XD
      questo planter's è uno dei primi che consiglio all'acquisto ;)

      Elimina