venerdì 22 novembre 2013

CC Cream Collistar BIONDO MIELE

ciao ragazze :)
oggi vi volevo mostrare la CC Cream Collistar

io ho i capelli biondo scuro naturali,. che risalto con meches sul biondo miele,
un giorno ho avuto la brillante idea di fare l'henné biondo, e il risultato non mi ha molto entusiasmata!
capelli sani, cuoio capelluto pure, ma mi ha lasciato un forte riflesso ramato sulle lunghezze :( e meno male che era biondo!!!!!
così ho aspettato che scaricasse ben a modo e ho preso questa crema/balsamo
nella confezione sono compresi due comodi guanti da parrucchiera, ma veniamo al dunque


ho lavato i capelli e saltato il passaggio del balsamo, li ho tamponati bene a modo, e ho applicato questa crema come fosse un balsamo, io ho dovuto usare tutto il tubo, ma ad alcune basta mezzo! così lo usate in due volte.. poi attendete 30minuti o anche 1 ora!!

PRIMA DELLA CC 

come potete vedere i miei capelli tendevano molto al rosso con la luce del sole

DOPO LA CC

allora, questa CC la trovo un prodotto veramente sfizioso e carino, da un ottimo risultato nelle tonalità scure, quelle bionde un po' meno, perché è più difficile coprire i difetti! lascia i capelli veramente morbidissimi non potete neanche immaginarlo! l'effetto curativo lo si vede molto bene insomma ^_^ come copertura di colore non mi sono trovata proprio male, speravo eliminasse di più il riflesso rossiccio, ma pian piano andrà via :) diciamo che lo ha omogeneizzato e "raffreddato"

la consigliano a chi vuole ravvivare il proprio riflesso naturale o tinto, o a chi vuole dare un riflesso nuovo, quindi è perfetta per chi vuole provare qualcosa di nuovo, soprattutto perché dura 4 o 5 lavaggi! quindi dopo sarete come prima se non vi è piaciuto :)


io continuerò ad usarla mensilmente fino a marzo, mese in cui tornerò dalla parrucchiera :P
perché così tanto? perché voglio aspettare il più possibile per tagliarli XD


PRIMA E DOPO CC

spero che queste foto vi siano utili!





2 commenti:

  1. il risultato è molto più luminoso :) piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao, per raffreddare il colore sarebbe perfetta la tonalità Biondo Vaniglia :)

    RispondiElimina