mercoledì 25 settembre 2013

Maschera&Siero Effetto Reale

buonasera a tutte ragazze:)
oggi vorrei parlarvi della nuova linea Effetto Reale de L'Erbolario


per un paio di anni ho decolorato i capelli per fare i colpi di luce, ma notando quanto distrugge le mie lunghezze, ho deciso di sospendere e fare le meches, perchè queste si possono fare senza la decolorazione e i miei capelli ringraziano ^_^
così non impazzisco per curarli, visto che prima non contava nulla :(

questo piccolo preambolo per dirvi cosa?
ADORO ADORO ADORO questi nuovi prodotti!!!


PAO: 12M
QUANTITA': 150ml
PREZZO: 13€
DOVE: L'Erbolario e parafarmacie

con tanta pazienza mi sono messa a fare l'inci di questi due prodotti (volevomorire)

ho scelto questa maschera perchè erano alcuni mesi che non facevo nessun trattamento, questa mi sembrava abbastanza buona di primo acchito, infatti l'inci conferma!
infatti è totally green se non per tre pallini gialli, decisamente accettabili essendo allergeni del profumo, e tre pallini bianchi, e li ho messi bianchi perchè non c'erano nel biodizionario così com'erano scritti, ma c'erano sotto altro nome, e ad esempio: canona oil è decisamente green!
con aminoacidi della pappa reale e burro di karitè di certo non fa male :')
in teoria dovrebbe ammorbidire i capelli, lucidarli, eliminare il crespo, ripararli dalla radice alle punte e tante altre cose pucciose XD

la mia opinione: trovo che abbia un rapporto qualità/quantità/prezzo non troppo abbordabile, cioè la qualità è ottima, mi sono letteralmente innamorata di questa maschera, ma per il costo che ha, mi aspettavo più di 150ml, anche perchè io ho molti capelli (e ora iniziano pure ad esser lunghi) e se dovessi usarla una volta a settimana, in un mese la finirei, però come ho detto prima, me ne sono innamorata! *___* tutto quello che dice di fare, LO FA! i miei capelli sembrano una nuvola, li lascia leggeri morbidi e setosi, ma soprattutto si sente che sono nutriti, e con un utilizzo ormai sistematico, ho notato i miglioramenti! mi aiuta molto con la prevenzione delle doppie punte, cosa che temo alla follia, visto che non li voglio tagliare!




PAO: 12M
QUANTITA': 30ml
PREZZO: 13,50€
DOVE: L'Erbolario e parafarmacie

il Siero l'ho scelto in abbinamento alla maschera, perchè con due prodotti regalavano la bustina con i due pettini :P
 e perchè volevo provaro un prodotto simile alla Phyto7 (che avevo già)
l'inci non è esattamente green come la maschera, ma diciamo che non è da buttare, presenta un solo pallino rosso (sgrunt >.<) e i soliti 2 o 3 allergeni del profumo (gialli)
il mix di olio di Babassu, Inca Inchi, e Oliva dovrebbe essere una bomba per le punte, super nutriente e curativa per le punte

la mia opinione: questa crema, va applicata in piccole quantità sulle punte, sa un forte odore di Pappa Reale, che dura anche dopo diverse ore dall'applicazione, il che può essere negativo per chi non ama questo odore, confesso che io lo trovo un po' sgradevole
questa crema l'ho presa esclusivamente per confrontarla con la mia amata Phyto7, per capire se c'è qualcosa di migliore o se è imbattibile, l'ho provata subito, sospendendo l'utilizzo della phyto, ma siccome avevo già aperta quella adesso voglio finirla, e poi iniziare questo siero, così poi vi faccio una bella review confronto :)
avendola comunque un po' provata(due settimane) vi posso dire che funziona, e anche qui però il prezzo non mi soddisfa molto, la trovo un po' costosa per la quantità che c'è nel flacone!

fatto sta che ora non ho doppie punte! :D :D calcolando che li taglierò (solo un po') a marzo 2014, direi che sto andando bene :)

di solito queste review con inci sono molto apprezzate, io posso decisamente consigliarveli, di sicuro non sono acquisti sbagliati o soldi gettati dalla finestra..magari per il siero aspettate il confronto con la phyto ;)


2 commenti:

  1. interessante...dovrei decidermi ad acquistare qualcosa di simile anche io
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. C'è un negozietto l'erbolario in un centro commerciale nel mia.città e da quando seguo alcuni blog mi incuriosisce mooolto. Ma devo prima informarmi bene sui prodotti che hanno... Intanto quelli che hai descritto tu sono nella mia lista

    RispondiElimina