lunedì 25 marzo 2013

Faby Nail Laquer

ciao ragazze:)
oggi vi parlo di questo smalto della Faby Nail laquer
è stata un'esclusiva Cosmoprof
Faby è importatore di OPI e il CEO Alessandro ha deciso di creare una sua linea smalti


sono 15ml di prodotto per 13€, nella media di diversi smalti e forse di qualità anche superiore
è uno smalto cosmopolita, fatto in Francia, con il design italiano (infatti l'azienda è italiana XD) con la formulazione americana, di sicuro non è uguale all'opi XD che mi ha decisamente deluso!

la particolarità dello stand e del brand è innanzitutto il ventaglio di colori disponibili, ben 163!!!
e la linea di smalti per uomo, una rivoluzione nel campo della moda e della cosmetica, con smalti matte o lucidi e ovviamente il testimonial chi può essere se non Morgan???!!


io ho perso la passione per gli smalti, perchè non ne trovo che mi soddisfino
devo però dire che questo ha risvegliato in me una certa curiosità:)


purtroppo non vendevano, avrei preso almeno 5 smalti vista la quantità di colori a disposizione qui potete vedere uno scorcio della grandezza dello stand  :D
ma mi hanno regalato questo!!


è il colore Eyes of Water Lily
un lilla pastello dal finish CREAM 
gli altri due sono FROST e SHIMMER


è molto primaverile e è anche uno dei colori dell'estate 2013 (African Violet) se volete vedere gli altri vi lascio il link qui

le foto risalgono a 4 giorni dopo l'applicazione, senza top coat, con una sola passata abbondante, per me ha un'ottima copertura questo colore! poi ovviamente varia a seconda della texture e della tinta


2 commenti: